Indirizzo
Via per Caronno, 6, 21040 Origgio VA
GPS
45.5998587, 9.0252219
Dolce Beach a Origgio è uno dei locali estivi più gettonati dell’hinterland milanese e varesotto.
A pochi km da Milano, Como e Monza e Brianza è una discoteca è una location divertente con le sue piscine aperte di giorno mentre la sera organizza aperitivi e serate a tema.
Dolce Beach è una location accogliente, minimal e dai tratti caratteristici di un cocktail bar tipico dei paesi tropicali. L’ideale per feste private ed eventi aziendali.
Ristorante Dolce Beach
Il ristorante vanta oltre 400 posti e consente di cenare a bordo piscina in un contesto veramente unico e di grande appeal. La piscina, a disposizione per eventi e richieste speciali, accoglie ogni giorno migliaia di persone ed è dotata di scivoli, acquascivoli e zona relax sia in acqua che in giardino.
Serate Dolce Beach
Le serate partono dal mercoledi con il latino e proseguono giovedi con l’Hip Hop ma è Venerdi sera che inizia il vero weekend… con musica house e commerciale, fino al sabato sera, che accoglie ben oltre 2000 persone fino alle 4 di mattina.
Uno dei momenti più magici del Dolcebeach è quello dell’aperitivo domenicale, contraddistinto da un buffet extralarge e la magica atmosfera del tramonto.
Programma serate ancora non disponibile. A breve tutte le info
Prenota sin da ora Halloween o Capodanno
Origgio è un comune italiano di 7.827 abitanti della provincia di Varese, un tempo nella provincia di Milano. Il comune è posto all’estremità Sud della provincia, circa 17 km a nord-ovest di Milano e nelle immediate vicinanze di Saronno. Fa parte del territorio dell’Alto Milanese.
Eventi
La piazza del mercato di Origgio e la palazzina sede delle associazioni
Nei giorni intorno al 25 aprile ogni anno si tiene ad Origgio la Fiera delle Merci e del Bestiame, che si articola su tutto il territorio comunale e che vede concorsi di bellezza e destrezza per bestiame di vario genere nelle categorie bovini, ovocaprini ed equini. Il 25 aprile le bancarelle occupano quasi la totalità del paese (500 espositori circa nel 2006). Si svolgono inoltre una sfilata di carrozze con tiri da uno a dodici cavalli, gare di cavalli e soprattutto la mostra bovina con premiazioni gastronomiche.
La festa del paese si svolge la seconda domenica di settembre. Fonte Wikipedia
Vorrei più informazioni sul locale!
PUBBLICITÀ