Indirizzo
Palazzo dell'Arte, Viale Luigi Camoens, 20121 Milano MI
GPS
45.472765472537, 9.1736346186116
Telefono
OLD FASHION
Discoteca high tech e Ristorante elegance garden. Old Fashion è suggestivo, affascinante e sofisticato. In una parola: glamourous.
Il giardino originariamente e fino a luglio 2004 era collocato tra le alte volte del palazzo dell’arte di Milano (Triennale), ora e’ immerso tra le secolari piante del parco Sempione e ha guadagnato in suggestione. La superficie attuale è di circa 1300 mq sviluppata in 4 aree separate, un patio centrale per ballare e una pedana rialzata destinata a ristorante estivo.
L’Old Fashion e’ stato il primo locale in Milano a credere nella ristorazione abbinata alla nigthlife. Di alto livello e con cucina italiana è aeritivo perto dalle 20 fino all 00 (venerdì e sabato dalle 21) con menù fisso e la carte. Dalle 24.00 alle 04.00 di tutte le sere apre il RhythmicBar con una programmazione settimanale pricipalmente a base di house, commerciale, r&b e hip hop. Il costo medio per l’ingresso è di 20 euro consumazione inclusa. La novità è il dehor affacciato direttamente sul giardino in cristallo e acciaio, un nuovo spazio di circa 250 mq che permette di usufruire del servizio bar e di un’area per fumatori.
La sua programmazione settimanale permette di assecondare tutti i gusti musicali nelle sue serate dedicate che diventano degli appuntamenti imperdibili per gli habituè che si dividono nelle due sale: si va dall’happy music, house, R&B, all’hip hop, all’house del weekend che si accompagna agli altri generi musicali.
Commento redazionale tratto da 2night.it
Il locale old Fashion è ideale per gruppi di amici, eventi sociali ed aziendali.
ORARI
Apertura dalle ore 23.30 alle ore 5.00.
Aperitivo/Happy hour: Tutti i Venerdì (contatta l’infoline x gli orari)
Rhythmic bar dalle ore 23:30 fino alle ore 05,00
Devi portare la torta o dei dolci alla tua festa? Ricordati sempre di portare la Manleva, il modulo “obbligatorio” che deve accompagnare le torte e i dolci per la propria festa prodotti da terzi.
MANLEVA
Cos’è la Manleva per le torte?
la regolamentazione sanitaria italiana è estremamente chiara riguardo i prodotti somministrati all’interno di un locale pubblico : Infatti ogni esercizio commerciale ha l’obbligo di vendere o somministrare ESCLUSIVAMENTE prodotti la cui provenienza e conservazione sia certificata, da manuale di autocontrollo HACCP nel caso di propria produzione, o di certificazione HACCP nel caso provenga da terzi. Pertanto, nel caso un cliente desideri che venga servita alla sua festa una torta prodotta dalla sua pasticceria preferita è OBBLIGATORIO presentare una manleva allegata alla Torta ( o pasticcini o qualsiasi altro prodotto dolciario ) con la certificazione HACCP che tutte le pasticcerie sono OBBLIGATE a rilasciare su richiesta.
ATTENZIONE : in caso di mancanza di certificazione il prodotto non sarà lasciato passare all’interno del locale.
Le torte “casalinghe” non possono essere certificate da privati e non sono quindi ammissibili in nessun caso.
Leggi anche :
Vorrei più informazioni sul locale!
PUBBLICITÀ