CASALE DI SAN VITO
Immersi in una natura incontaminata tra piante secolari e il verde di un Golf Club a nove buche, il Casale di San Vito apre le sue porte a tutti coloro che amano vivere atmosfere uniche, genuine ed estremamente raffinate.
Il Casale vanta una posizione privilegiata grazie alla poca distanza che lo separa da Milano e dalla provincia pavese. La struttura, contraddistinta da interni molto accoglienti caratterizzati da colori caldi, travi a vista e arcate in pietra dispone di vari spazi adatti all’organizzazione di cerimonie, banchetti nuziali, eventi aziendali come l’ampio salone o il soppalco, ideale per una cena riservata o per un dopo cena in completo relax coccolati dai servizi di alto livello proposti dallo staff del Casale.
Il Ristorante del Casale di San Vito offre una raffinata cucina tradizionale rivisitata in chiave contemporanea, in modo da soddisfare qualsiasi palato ed esaltare la cultura ed il piacere del buon cibo.
La continua ricerca e l’alto livello di qualità delle materie prime rappresentano la base di partenza di ogni piatto che, associate alla conoscenza e professionalità degli Chef del Casale di San Vito, rendono ogni preparazione semplicemente perfetta. Professionisti che possono contare su formative e calibrate partnership con realtà affermate nel mondo della ristorazione di alto profilo.
Il Ristorante mette a disposizione un’ampia scelta di menù (ricevimenti nuziali, pranzi di lavoro e tutte le occasioni private e professionali) che necessitano grande cura e attenzione al particolare.
L’atmosfera quieta del Casale San Vito fa da sfondo ad un moderno e funzionale Centro Congressi che dispone di:
Il Casale di San Vito per queste ragioni è il luogo ideale per i vostri eventi aziendali e privati
Gaggiano è un comune italiano di 9 146 abitanti della città metropolitana di Milano in Lombardia. È attraversato dal Naviglio Grande ed è situato a sud-ovest del comune di Milano. Nel 2014, Gaggiano è stato classificato come il 21º borgo più felice d’Italia. Fonte Wikipedia
© 2023 Bystaff. Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale senza consenso