Old Fashion Milano

Caricamento Eventi

OLD FASHION

Discoteca high tech e Ristorante elegance garden. Old Fashion  è suggestivo, affascinante e sofisticato. In una parola: glamourous.

Il giardino originariamente e fino a luglio 2004 era collocato tra le alte volte del palazzo dell’arte di Milano (Triennale), ora e’ immerso tra le secolari piante del parco Sempione e ha guadagnato in suggestione. La superficie attuale è di circa 1300 mq sviluppata in 4 aree separate, un patio centrale per ballare e una pedana rialzata destinata a ristorante estivo.

L’Old Fashion e’ stato il primo locale in Milano a credere nella ristorazione abbinata alla nigthlife. Di alto livello e con cucina italiana è aeritivo perto dalle 20 fino all 00 (venerdì e sabato dalle 21) con menù fisso e la carte. Dalle 24.00 alle 04.00 di tutte le sere apre il RhythmicBar con una programmazione settimanale pricipalmente a base di house, commerciale, r&b e hip hop. Il costo medio per l’ingresso è di 20 euro consumazione inclusa. La novità è il dehor affacciato direttamente sul giardino in cristallo e acciaio, un nuovo spazio di circa 250 mq che permette di usufruire del servizio bar e di un’area per fumatori.
La sua programmazione settimanale permette di assecondare tutti i gusti musicali nelle sue serate dedicate che diventano degli appuntamenti imperdibili per gli habituè che si dividono nelle due sale: si va dall’happy music, house, R&B, all’hip hop, all’house del weekend che si accompagna agli altri generi musicali.

Commento redazionale tratto da 2night.it

Il locale old Fashion è ideale per gruppi di amici, eventi sociali ed aziendali.

ORARI

Apertura dalle ore 23.30 alle ore 5.00.
Aperitivo/Happy hour: Tutti i Venerdì (contatta l’infoline x gli orari)
Rhythmic bar dalle ore 23:30 fino alle ore 05,00
Devi portare la torta o dei dolci alla tua festa? Ricordati sempre di portare la Manleva, il modulo “obbligatorio” che deve accompagnare le torte e i dolci per la propria festa prodotti da terzi.

MANLEVA

Cos’è la Manleva per le torte?

la regolamentazione sanitaria italiana è estremamente chiara riguardo i prodotti somministrati all’interno di un locale pubblico : Infatti ogni esercizio commerciale ha l’obbligo di vendere o somministrare ESCLUSIVAMENTE prodotti la cui provenienza e conservazione sia certificata, da manuale di autocontrollo HACCP nel caso di propria produzione, o di certificazione HACCP nel caso provenga da terzi. Pertanto, nel caso un cliente desideri che venga servita alla sua festa una torta prodotta dalla sua pasticceria preferita è OBBLIGATORIO presentare una manleva allegata alla Torta ( o pasticcini o qualsiasi altro prodotto dolciario ) con la certificazione HACCP che tutte le pasticcerie sono OBBLIGATE a rilasciare su richiesta.
ATTENZIONE : in caso di mancanza di certificazione il prodotto non sarà lasciato passare all’interno del locale.
Le torte “casalinghe” non possono essere certificate da privati e non sono quindi ammissibili in nessun caso.

Prossimi eventi:

8 Marzo 2019 Festa della Donna 


CONTATTI
CONDIVIDI

Old Fashion Milano

Locale

Old Fashion Milano

Via Alemagna 6 Milano, Mi 20121 Italia

+ Google Maps

Telefono:

+39 02 49797222

Prossimi Eventi

22 Novembre 2019

Venerdì Old Fashion Milano | serata MOD

Old Fashion Milano
22 Novembre - 23 Novembre
25 Novembre 2019

Lunedì Old Fashion serata Full Monday

Old Fashion Milano
25 Novembre - 26 Novembre
31 Dicembre 2019

Capodanno Old Fashion Milano 2020

Old Fashion Milano
31 Dicembre - 1 Gennaio 2020
+ Esporta eventi