Vogue for Milano 2018, la notte si veste di moda

Vogue for Milano 2018

Vogue for Milano 2018, la notte si veste di moda

Vogue for Milano 2018 | Giovedì 13 Settembre 2018 Milano presenta la decima edizione della Vogue Fashion’s Night Out che dal 2017 per sottolineare il legame con la città di Milano, capitale della moda italiana nel mondo ha cambiato nome.
Vogue For Milano 2018 è una serata all’insegna del divertimento e dello shopping ma con un obiettivo solidale importante ovvero quello di rafforzare la centralità di Milano non solo per il settore della moda ma anche per il cinema, la musica e la fotografia. Durante la manifestazione sarà possibile acquistare il numero di settembre 2018 di Vogue Italia con una shopper esclusiva disegnata dall’illustratore Andrea Tarella nelle edicole di Corso Matteotti, Via Croce Rossa, San Babila e Piazzetta di Brera.

All’iniziativa aderiranno centinaia di negozi tra i più importanti brand e le boutique cittadine più rappresentative di Milano. Ovviamente a farla da padrona sarà il “Quadrilatero d’oro della moda” così chiamato perché è circoscritto da quattro prestigiose vie: Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia.

L’edizione 2018 di Vogue for Milano propone un palinsesto sempre più ricco di eventi e una lunga giornata di attività aperte a tutti gli appassionati di moda pensata come una grande festa che celebra il legame sempre più stretto tra Vogue, il giornale più importante della Moda nel mondo e la città di Milano.

Per conoscere tutto il programma di questa edizione controlla il sito ufficiale della manifestazione: sarà costantemente aggiornato con le novità dell’edizione 2018.
Se ami la moda non puoi mancare alla Vogue for Milano 2018

Programma completo di Vogue For Milano 2018!

Dalle ore 18, nelle boutique del quadrilatero della moda.
In programma un palinsesto di appuntamenti e di incontri a tema: vere e proprie experience alle quali partecipare.
Palazzo Bagatti Valsecchi, via Gesù 5
Short movies realizzati da Vogue Italia insieme a Fashion Film Festival Milano sul tema “Radici”, terza edizione del progetto “Through my Eyes”.
Dalle ore 19.00, Palazzo Morando, via Sant’Andrea 6
“Dreamlike”, mostra fotografica di quattro autori della community di PhotoVogue, la piattaforma fotografica di Vogue.it. E, inoltre, esposizioni e attività da condividere
Dalle ore 21.45,  piazza del Duomo
Live performance musicale degli artisti più ascoltati del momento, proiettata anche su un maxischermo presente nella piazza.
Fonte Vogue Milano

Per Giovedì 13 Settembre Bystaff.it propone l’evento al The Club

CONDIVIDI