Il Dj Alesso a Milano, Venerdì 13 Luglio

Alesso - #bystaff.it

Il Dj Alesso a Milano, Venerdì 13 Luglio

Venerdì 13 Luglio 2018, il noto Dj e producer Alesso sarà ospite della Discoteca Just Cavalli di Milano

Alesso, pseudonimo di Alessandro Renato Rodolfo Lindblad (Stoccolma, 7 luglio 1991), è un disc jockey, produttore discografico e remixer svedese, di origine italiana.
Il 7 aprile 2015, a circa otto mesi dall’annuncio pubblicato sui social network, Alesso decide finalmente di stabilire quale sarà la definitiva data di pubblicazione del suo primo album, che prende il nome di Forever. L’album sarà disponibile su iTunes e sugli altri digital store a partire dal 25 maggio.

Tra quelle presenti, numerose sono le tracce già conosciute e diventate famose al grande pubblico: tra queste vi sono successi di fama mondiale come Under Control, in collaborazione con Calvin Harris e gli Hurts, il remix ufficiale di If I Lose Myself degli OneRepublic, Heroes, Cool e Tear the Roof Up.

Tra le altre tracce vi sono alcune collaborazioni con cantanti affermati e non: In My Blood, insieme a John Martin, già autore di collaborazioni importanti insieme agli Swedish House Mafia, Scars, con Ryan Tedder, voce degli OneRepublic, e Sweet Escape, con Sirena.
Curiosità
In un’intervista a Radio Deejay, Alesso ha dichiarato di saper parlare italiano abbastanza bene, anche se non perfettamente, e di essere stato più volte in Italia nella sua casa vacanze a Brindisi.
Il 21 maggio 2015 è stato rilasciato su Steam un contenuto scaricabile per il videogame Payday 2 ambientato in un concerto di Alesso.
Ha fatto un cameo nel film We Are Your Friends.
Venerdi 13 Luglio sarà ospite del Just Cavalli Milano e del suo bellissimo estivo all’interno del Parco Sempione sotto la storica Torre Branca.

Per altre info guarda la sezione eventi del sito o clicca qui

CONDIVIDI