Locali chiusi in Lombardia

Locali chiusi in Lombardia

Locali chiusi in Lombardia

LOCALI CHIUSI IN LOMBARDIA

Bystaff.it in base alla nuova ordinanza del Ministero della salute sulle chiusure in Lombardia delle attività commerciali a causa del nuovo coronavirus COVID-19, comunica che almeno fino a Domenica 1 Marzo 2020 tutti gli eventi promossi dai locali e discoteche saranno sospesi.

Aggiornamenti sulla situazione Covid-19 li puoi trovare sui nostri canali social come il nostro profilo Twitter e la nostra pagina facebook


Fino a domenica 1 Marzo 2020 chiuse scuole, musei, cinema, discoteche e i bar chiuderanno alle ore 18. Locali e discoteche chiusi in Lombardia. Anche Altre regioni stanno adottando gli stessi provvedimenti.

Per quanto riguarda il punto J che a noi interessa:

Chiusura di tutte le attività commerciali, ad esclusione di quelle di pubblica utilità e dei servizi pubblici essenziali di cui agli articoli 1 e 2 della legge 12 giugno 1990, 146, ivi compresi gli esercizi commerciali per l’acquisto dei beni di prima necessità, le chiusure delle attività commerciali sono disposte in questi termini: bar, locali notturni e qualsiasi altro esercizio di intrattenimento aperto al pubblico sono chiusi dalle ore 18.00 alle ore 6.00;

Nel decreto vengono definite misure per evitare assembramenti in tali locali; per gli esercizi commerciali presenti all’interno dei centri commerciali e dei mercati è disposta la chiusura nelle giornate di sabato e domenica, con eccezione dei punti di vendita di generi alimentari; per le manifestazioni fieristiche, si dispone la chiusura.

CONDIVIDI