F1 Gran Premio d’Italia 2019 Weekend Just Cavalli Milano

F1 Gran Premio d’Italia 2019 Weekend Just Cavalli Milano

F1 Gran Premio d’Italia 2019 Weekend Just Cavalli Milano

La F1 Gran Premio d’Italia (o Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia) che si correrà dal 6 all’8 Settembre 2019 al Monza Eni Circuit è sempre fonte di passione, entusiasmo e sportività per gli italiani che da tutto il mondo si danno appuntamento in una delle tappe più seguite del Gran Premio di automobilismo situato nello storico tracciato immerso nel cuore del Parco di Monza, è alla sua 90° edizione.

Per l’occasione il Just Cavalli Milano organizzerà uno speciale weekend con dj set importanti e serate a tema Formula 1 a partire dall’aperitivo con specialità gastronomiche regionali e a seguire dj set importanti e internazionali.

Date F1 Gran Premio Party

A breve aggiorneremo gli eventi con le info e i prezzi

Attenzione:
Gli ingressi delle serate al Just Cavalli se, con speciali guest saranno esclusivamente con prevendita o tavolo fino ad esaurimento.
Infoline +39 3934601143 Mob/whatsapp


• Curiosità GP d’Italia F1

il circuito di Monza è la gara in cui i piloti raggiungono le velocità più elevate di tutto il Mondiale. Il Gran Premio d’Italia a Monza è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport ma sopratutto di Formula 1. Nel 2017 e 2018 il GP d’Italia è stato vinto da Lewis Hamilton della scuderia Mercedes AMG Petronas Motorsport

Dal 1922 a oggi, il circuito del Monza Eni Circuit ha visto molte trasformazioni che l’hanno portato alla sua configurazione attuale.

Lunghezza: 5793 metri
Larghezza: min 10 m. – max 12 m.

Coordinate (latitudine e longitudine):
45°37’06” N
9°16’54” E

Senso di marcia: orario

Velocità massima: Il record assoluto di velocità in Formula 1 è stato registrato proprio a Monza nel 2005, ad opera di Kimi Räikkönen su Mclaren con 370,1 km/h

Il Monza Eni Circuit, universalmente conosciuto come il Tempio della Velocità, è un punto di riferimento per gli sport motoristici. Costruito nel 1922, terzo al mondo dopo quelli di Brooklands e Indianapolis, è stato teatro di alcune tra le più grandi innovazioni sportive e tecnologiche. La sua sopraelevata è unica al mondo e sulle sue curve sono state scritte non solo importanti pagine dell’automobilismo mondiale ma anche della ricerca scientifica. Il telepass, i guard-rail e l’asfalto drenante, per citarne alcuni, sono stati studiati e messi a punto proprio a Monza.

Le date GP d’Italia F1

Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia – 6-8 Settembre 2019 a Monza, presso il Monza Eni Circuit – Via Vedano n° 5 all’interno del Parco di Monza.

Link utili GP d’Italia F1

Curiosità, numeri e informazioni by Wikipedia
Monzanet, sito dedicato al circuito di Monza con tutti gli eventi e le curiosità di uno dei autodromi più importanti e conosciuti del mondo. La società è la Autodromo Nazionale Monza SIAS S.p.A. (Società Incremento Automobilismo e Sport), società federata all’Automobile Club d’Italia.


Vuoi qualche informazione in più? Scrivici

CONDIVIDI