Chiude Old Fashion Milano

Chiude Old Fashion Milano

Chiude Old Fashion Milano

Chiude Old Fashion Milano Sabato 20 gennaio 2024. Ultima notte per uno dei locali più famosi e noti della nightlife meneghina. Le 2 sale si illumineranno per l’ultima volta e poi la discoteca all’interno del Palazzo dell’Arte, scaduto il contratto di affitto, riconsegnerà le chiavi. Successivamente l’Old Fashion riaprirà in un’altra sede e in un’ altra zona ancora non nota di  Milano per continuare la tradizione di lungo corso di questo storico locale milanese. Vi aggiorneremo aggiornando l’articolo in fondo.

Locale storico

Nel 2006 è l’Arch. Fabio Rotella a ridisegnare l’interno del locale eliminando l’aspetto Neo Barocco tanto caro a molti clienti per far riemergere l’antico aspetto Futurista del locale originario, inserendo elementi attuali del minimalismo moderno.
Nello stesso anno il Ristorante & Dancing ( Night Club con arte varia ) è riconosciuto dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia come ” Locale di rilevanza storica “, unico nel suo settore merceologico inserito nell’Albo. 

Nel corso di questi ultimi anni il Night Club, con arte varia, è stato spesso al centro degli eventi mondani più prestigiosi in città e frequentato da numerosissimi personaggi del mondo del cinema ,della televisione, dello sport e dello spettacolo in genere.

Sono passati da Old Fashion personaggi come Mike Bongiorno , George Clooney, Withney Houston, Madonna, Justin Bieber, Ronaldo, Naomi Campbell, Leonardo Di Caprio , Paris Hilton, Dj-Ax, Jean-Claude Van Damme , Lucio Dalla, Jamie Foxx , Marilyn Manson ( solo per citarne qualcuno )

Storia tratta dal sito Old Fashion

AGGIORNAMENTO 

Presto inseriremo nuovi aggiornamenti per rendervi informati sulla nuova collocazione del locale. [redazione]

CONDIVIDI
  • Festa della Donna a Milano. Prenota ora con Bystaff.it
  • Festa della Donna a Milano. Prenota ora con Bystaff,it FESTA DELLA DONNA A MILANO. COM The original!